Aiutaci a migliorare il Pronto Soccorso 💓
Nel 2025 Fondazione Ospedale Cuneo ETS si pone l’obiettivo di donare alcune apparecchiature tecnologicamente all'avanguardia individuate dall’Azienda Ospedaliera di concerto con il nostro Comitato Scientifico per migliorare il livello di eccellenza delle cure che da sempre contraddistingue il Santa Croce e Carle. Fra questi, tre monitor progettati per la rilevazione dei parametri vitali in triage e l'elaborazione automatica in punteggi di rischio per il Pronto Soccorso.
L'apparecchiatura, configurata per l'impiego su pazienti pediatrici e adulti, è in grado di attribuire i parametri al singolo paziente e di trasmettere automaticamente i dati rilevati al sistema informatico. La rilevazione, elaborazione e trasmissione di questi dati permette una più corretta attribuzione del livello di rischio evolutivo e di codice colore, e la trasmissione in tempo reale migliora enormemente la qualità della documentazione clinica e la trasmissione delle informazioni, trasferite in modo completo, azzerando la possibilità di errore. Il superamento della fase di inserimento manuale del dato permette un risparmio di tempo stimabile in 270 ore infermiere annue, considerando un tempo medio di inserimento dei dati di 15 secondi.
Le apparecchiature avranno un utilizzo molto esteso, coinvolgendo tutti i pazienti, nessuno escluso, che accedono al nostro Pronto Soccorso, almeno 65.000 annui in incremento.
Dona ora per sostenere il Pronto Soccorso! 🏥❤️
Non è ancora stata avviata nessuna campagna di raccolta fondi personale
Inzia tu, aiuta questa causa!
Messaggi dai sostenitori
Non ci sono ancora messaggi da parte dei sostenitori di questa campagna